Aziende I Privati I Domiciliazioni

GRATUITO PATROCINIO (D.P.R. 30 Maggio 2002 n.115)

L' Avv. Fabrizio Martello
è iscritto nell’elenco degli avvocati per il patrocinio a spese dello Stato, presso il Tribunale di Macerata per il settore Civile e Volontaria Giurisdizione.
Il patrocinio può essere richiesto da chi è titolare di un reddito imponibile ai fini dell'imposta personale sul reddito, risultante dall'ultima dichiarazione, non superiore a € 10.766,33.

Se il richiedente convive con il coniuge o con altri familiari, al reddito di colui che richiede il beneficio vanno aggiunti i redditi conseguiti nel medesimo periodo da ogni componente della famiglia ed in tale caso il limite minimo di reddito è elevato di €1.032,91 per ognuno dei familiari conviventi.

Si tiene conto del solo reddito personale quando sono oggetto della controversia diritti della personalità, ovvero nei giudizi in cui gli interessi del richiedente sono in conflitto con quelli degli altri familiari conviventi.


NOTA:
Lo studio, pertanto, fornisce assistenza per la redazione ed il deposito della istanza di ammissione al patrocinio a spese dello Stato.
In caso di rigetto della relativa domanda, lo studio si impegna a continuare l'assistenza e la consulenza legale del cliente applicando comunque tariffe agevolate.

 
Servizi

© 2006 - Studio Legale Martello - Tutti i diritti sono riservati